BREVE DESCRIZIONE
Soloin fumetteria
Tornano le avventure dell’inventore piùstrampalato dei manga e della sua creazione più geniale: la robottina Arale,sempre pronta a combinare guai in compagnia di amici e conoscenti bizzarri esurreali! Una nuova edizione, interamente riveduta e corretta, assolutamenteirrinunciabile per tutti coloro che amano lo stile unico e inconfondibile delgrande maestro Toriyama!
Chi o cosa potrebbemai spingere un criminale a supplicare la polizia di arrestarlo, se non unpericolo pubblico come Arale?! Le situazioni paraddossali sono all’ordine delgiorno al Villaggio Pinguino, e infatti anche Midori – chissà perché – piùcerca di dimagrire e più aumenta di peso...! primo momento. Dietro quello che sembra essere un banaleincontro-scontro, tuttavia, si nasconde un destino alquanto beffardo... Iragazzi appartengono infatti a due famiglie di yakuza e gangster che, perevitare una sanguinosa faida, li obbligano a fingersi fidanzati con lo scopo disancire una pax mafiosa tra i clan!
Quando la professoressa Kyoko annuncia che prestosi ritirerà dall’insegnamento, Raku e compagni trattengono a stento lelacrime... Chissà come reagirà Shu! Intanto si avvicina il compleanno diChitoge, che quest’anno spera di poter festeggiare come si deve...